Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni diversabili per l'a.s. 2021/2022 organizzato dal Comune di Taranto.

informativa

modello richiesta

Saranno accettate e prese in considerazione le domande di messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2021/2022 pervenute a questo Istituto nel periodo compreso fra il 12/07/2021 e il termine perentorio del 20/08/2021.

Le domande inviate prima del 12/07/2021 dovranno essere nuovamente inoltrate a questo Istituto nel periodo sopra indicato, compreso tra il 12/07/2021 e il 20/08/2021, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Link alla comunicazione

Dal progetto "Musicando in pandemia":

Laboratorio "Musica di Insieme" a cura dei docenti Dora Marangi, Loredana Pennarola e Liborio Scavone.

Si comunica che ai sensi dell'a rt. 65 comma 2 del D.Lgs n.217/2017 come modificato dal D.L. n. 162/2019 (Decreto Milleproroghe) tutti i pagamenti provenienti da privati cittadini nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e quindi anche nei confronti delle Istituzioni scolastiche, devono essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA e non potranno essere accettate forme diverse di pagamento.

Il sistema di pagamento PagoPA consente ai cittadini di pagare in modalita elettronica i servizi emanati dalle Pubbliche Amministrazioni, garantendo la sicurezza e l'affidabilita dei pagamenti, semplicita nella scelta delle modalita di pagamento e trasparenza dei costi di commissione.

comunciazione