Si comunica che ai sensi dell'a rt. 65 comma 2 del D.Lgs n.217/2017 come modificato dal D.L. n. 162/2019 (Decreto Milleproroghe) tutti i pagamenti provenienti da privati cittadini nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e quindi anche nei confronti delle Istituzioni scolastiche, devono essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA e non potranno essere accettate forme diverse di pagamento.

Il sistema di pagamento PagoPA consente ai cittadini di pagare in modalita elettronica i servizi emanati dalle Pubbliche Amministrazioni, garantendo la sicurezza e l'affidabilita dei pagamenti, semplicita nella scelta delle modalita di pagamento e trasparenza dei costi di commissione.

comunciazione