Si comunica alle famiglie che, con ordinanza n.62 del 04/10/2020, il Sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città di Taranto nella giornata di venerdì 9 ottobre p.v., in occasione della "7^ tappa del Giro d'Italia".

Si comunica ai sigg. genitori degli alunni iscritti alle sezioni di scuola dell’infanzia e alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado che riceveranno sull’indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda di iscrizione, inoltrata on-line, le credenziali di accesso al registro elettronico “argo”, attraverso le quali potranno visualizzare la sezione assegnata ad ogni alunno.

si raccomanda di seguire attentamente le indicazioni riportate nella comunicazione.

tali credenziali avranno valore per l’intero ciclo di studi e consentiranno l’accesso ad ogni funzione del registro elettronico riguardante l’alunno. se ne raccomanda, pertanto, una attenta custodia.

scarica qui

L'USR per la Puglia ha inviato il protocollo d'intesa tra Regione, ASL e Ufficio Scolastico Regionale in ordine alla somministrazione dei farmaci in orario scolastico.

circolare 106

protocollo d'intesa