Si comunica ai sigg. genitori degli alunni iscritti alle sezioni di scuola dell’infanzia e alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado che riceveranno sull’indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda di iscrizione, inoltrata on-line, le credenziali di accesso al registro elettronico “argo”, attraverso le quali potranno visualizzare la sezione assegnata ad ogni alunno.

si raccomanda di seguire attentamente le indicazioni riportate nella comunicazione.

tali credenziali avranno valore per l’intero ciclo di studi e consentiranno l’accesso ad ogni funzione del registro elettronico riguardante l’alunno. se ne raccomanda, pertanto, una attenta custodia.

scarica qui

L'USR per la Puglia ha inviato il protocollo d'intesa tra Regione, ASL e Ufficio Scolastico Regionale in ordine alla somministrazione dei farmaci in orario scolastico.

circolare 106

protocollo d'intesa

allegato 1 - modulo di richiesta del genitore al Dirigente Scolastico

allegato 2 - modulo di richiesta per auto-somministrazione

allegato 3 - prescrizione del medico curante pe terapia da somministrare

Si comunica che DOMENICA 25 novembre 2018, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e LUNEDI’ 26 novembre 2018, dalle ore 8.00 alle ore 13.30 si terranno le elezioni per il RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO che dovrà durare in carica per il triennio 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021.

l’Organo Collegiale sarà costituito da 19 membri, così suddivisi:
Il Dirigente Scolastico: membro di diritto;
n. 8 rappresentanti del personale docente;
n. 8 rappresentanti dei genitori degli alunni;
n. 2 rappresentanti del personale ATA.

Elezioni per il rinnovo della COMPONENTE GENITORI nei Consigli di Intersezione, Interclasse, Classe dell’I.C. "V. Alfieri" per l’a.s. 2018/2019 per il giorno
22 OTTOBRE 2018