Si informa che nella prossima settimana (dal 5 al 9 settembre 2022), presso il plesso centrale Alfieri, si terranno degli incontri informativi in presenza con i genitori degli alunni neo iscritti della scuola dell’infanzia e delle classi prime di scuola primaria e secondaria di I grado.

Agli incontri parteciperà la Dirigente Scolastica, i collaboratori della DS e i docenti coordinatori delle classi.

Calendario, orari e modalità degli incontri saranno comunicati tramite circolare di prossima pubblicazione.

L’occasione è gradita per porgere a tutte le famiglie e a tutti gli alunni dell’Istituto "Vittorio Alfieri" BUON ANNO SCOLASTICO!