Ai genitori degli alunni delle classi 5^ Primaria
Ai docenti delle classi 5^ Primaria

Si comunica che lunedì 16 novembre p.v., alle ore 16:30 il Dirigente scolastico e le docenti delle classi 5^ Primaria incontreranno in modo telematico i genitori degli alunni frequentanti le classi quinte per attività di orientamento in ingresso alla Scuola Secondaria di 1° grado.
I genitori potranno accedere con l’account del proprio figlio su meet con il codice comunicato nella circolare n.89. Durante l’incontro saranno fornite tutte le informazioni inerenti alla organizzazione della scuola Secondaria di 1° grado al fine di consentire una consapevole scelta del percorso di studi.

In considerazione dell’importanza dell’iniziativa, si sollecita la partecipazione.

Prof.ssa Maria A. Colucci