In relazione allo stato dei plessi da me diretti, specifico che nel plesso Don Milani la linea di telefonia e connessione internet è in via di attivazione, come già anticipato nella nota inviata al Sindaco del Comune di Taranto in data 10.11.2020.
Per chiarezza aggiungo che, in considerazione della grave emergenza dovuta alla pandemia da Covid19, sin dal mio insediamento, avvenuto in data 01.09.2020, mi sono immediatamente adoprata per ottimizzare tutti i servizi scolastici, ivi inclusa l’attivazione della didattica digitale integrata.

Prof.ssa Maria Arcangela COLUCCI