L'attività didattica, per gli studenti della scuola secondaria di I grado, sarà svolta in modalità a distanza nei giorni 22 e 23 ottobre 2020 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 secondo il vigente orario didattico.

Gli studenti avranno cura di effettuare l’accesso nell'ambiente GSuite utilizzando le credenziali in loro possesso.

Tutorial sull'uso di GSuite sono disponibili sul sito della scuola www.icalfierita.edu.it

Supporto a cura della prof. Sandra Troia   componente dell'Equipe Formativa Territoriale PNSD - Puglia