Giovedì 7 Maggio 2020 alle ore 15:00 si svolgerà l'edizione provinciale PSD (Premio Scuola Digitale) organizzato dall'’IISS “A. Pacinotti” individuato quale Scuola Polo, per l’organizzazione del Premio.

L'Istituto Comprensivo Alfieri, selezionato come finalista, presenterà il progetto: "EuInnovaLab: esperienze di apprendimento innovative in ambito europeo" http://www.digscuola.eu/eil/

A causa dell'emergenza Coronavirus, quest'anno il premio si svolgerà "a distanza" mediante collegamenti on line con le varie scuole finaliste del premio. Sarà possibile seguire la diretta via streaming del Premio collegandosi attraverso il QR code del canale Youtube dell'Istituto Pacinotti presente sul manifesto soprastante.