Pubblicato in data 8 marzo 2020 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri su ulteriori misure di contenimento del coronavirus:

Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio  nell'Emilia,Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara,

Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia

Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19;

Misure di informazione e prevenzione sull'intero territorio nazionale.

DPCM 8 MARZO 2020

ISTRUZIONI OPERATIVE MIUR