Gentili genitori, cari studenti

vista la sospensione delle lezioni prevista fino al 15 Marzo 2020 dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato il 4 Marzo 2020, al fine di utilizzare al meglio il tempo a disposizione e non interrompere il processo di apprendimento, verranno utilizzati strumenti in modalità on line, attraverso i quali i docenti hanno facoltà di condividere lezioni e assegnare i compiti da svolgere agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria.

In questo momento dell’anno è importante non perdere la concentrazione, colmare le lacune e affrontare i nodi concettuali più significativi delle varie materie; a tal fine le indicazioni e il supporto da parte dei docenti sono fondamentali.

I docenti utilizzeranno per la condivisione il registro elettronico e/o eventuali altre forme che il singolo docente deciderà di adottare.

Invito quindi i genitori e studenti ad essere attenti alle comunicazioni dei docenti nelle varie forme e a far circolare le informazioni.

Ringrazio anticipatamente tutti per l’impegno e il contributo a rendere efficace questa modalità di lavoro.

Confidando che l’attività possa riprendere al più presto il suo normale corso, ringrazio tutti per la collaborazione.

Prof.ssa Anna Maria Settanni

ISTRUZIONI PER UTILIZZO DEL REGISTRO ELETTRONICO PER LA CONDIVISIONE DI MATERIALI E ASSEGNAZIONI COMPITI

Accedere su Argo Scuolanext famiglia con le proprie credenziali

Cliccare su “Documenti/Bacheca/Bacheca scuola”